Emporio Case

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Emporio Case
Nome agenzia: Emporio Case
Indirizzo sede operativa:
via dei mille 31
Trezzo sull'Adda(MI)
L'Emporio Case nasce da 25 anni di professionalità, siamo organizzati per fornire la massima attenzione e cura per il Nostro cliente in tutta questa bellissima avventura che è la compravendita di una immobile...
Ogni fase della trattativa si svolge nel rispetto della correttezza e della trasparenza. I nostri funzionari specializzati seguiranno il cliente step by step in tutto il percorso di vendita, dalla giusta valutazione della casa fino alla stipula dell'atto notarile.
La sicurezza di acquistare tramite agenzia è determinata sicuramente dalla qualità che l'Emporio Case ha dimostrato negli anni e che dimostra tutt'ora, dall'iscrizione all'albo degli agenti immobiliari, alla convenzione FIMAA, al rispetto del codice di comportamento deontologico

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.